Granart – L’albero del pane

L’Albero del Pane nasce 30 anni fa da una piccola panetteria artigianale. Il legame con il passato e l’ arte del fare a mano rappresentano il cuore dell’ azienda.

TIPOLOGIA DI PRODUZIONE I prodotti una volta usciti dal forno vengono confezionati con impianti di ultima generazione e secondo norme scrupolose che consentono di mantenere inalterata la fragranza del prodotto.

PRODOTTI Ghiottina toscana, Crostini toscani.

IL VALORE DELLA FILIERA CORTA Per l’Albero del Pane la valorizzazione del territorio e del consumo locale ricopre un grande significato così come la filiera corta come canale di vendita, inoltre facilita la conoscenza da parte del consumatore della trasparenza e della semplicità dei prodotti che vengono acquistati. La filiera corta nel servizio di refezione e l’educazione ad una sana alimentazione nelle scuole.

LA COLLABORAZIONE CON SIAF
La collaborazione con SIAF è in corso da molti anni ed è stata l’inizio del rapporto commerciale per rifornire la ristorazione collettiva e la base di partenza per un nuovo approccio più sostenibile alla distribuzione.

Granart-l’albero del pane
Via delle Cantine 42, San Cipriano, Cavriglia, Arezzo tel. 055.961783 – email info@granart.it – web www.granart.it